ProNails Italy

VP700 ELECTRIC NAIL DRILL

5 RAGIONI PER INIZIARE A LAVORARE CON IL MICROMOTORE ASPIRANTE VISION PRO 700


 

1. AMBIENTE DI LAVORO SANO


Il manipolo del micromotore VP700 ha un'aspirazione integrata che ti permette di ridurre le particelle di polvere nel tuo salone

Questo non è fondamentale solo per l’igiene del tuo salone ma lo è soprattutto per la tua salute. Hai solo un paio di polmoni e non amano respirare la polvere creata dalla fresatura.

2. ERGONOMICO PER TE COME NAIL STYLIST


Quando limi manualmente sei costretta a fare pressione costantemente sulla lima, stando piegata sulle unghie della tua cliente. Se continui così inizierai inevitabilmente a soffrire di forti dolori al collo e alla schiena

Con VP700 non dovrai più fare pressione sulle unghie per limare e ti accorgerai che il manipolo è leggero ed ergonomico per farti lavorare nelle migliori condizioni possibili. Fresare risulterà semplice come tagliare il burro.

3. SERVIZIO PIACEVOLE


Il micromotore VP700 è potente ma silenzioso. Il manipolo del micromotore ha un’aspirazione integrata, che durante la fresatura, aspira immediatamente la polvere, anche la più sottile. Tu e la tua cliente, in questo modo, non sarete ricoperte di polvere. 

Il micromotore VP700 è altresì silenzioso. Ciò significa che durante l’utilizzo del macchinario, anche verso i 30.000 RPM, potrai comunque avere una normale e serena conversazione con la tua cliente, relativa alla scelta del colore che più fa al caso suo o a tutti quei trattamenti aggiuntivi di cui le sue mani avrebbero bisogno. Questo è il momento ideale per parlare dei prodotti da rivendita. In questo momento, hai le sue mani nelle tue, le potrai esaminare attentamente per poter dare alla tua cliente un consiglio professionale.

4. SALVA-TEMPO


Mentre esegui un refill, potresti impiegare quasi 30 minuti per limare il prodotto manualmente. Il micromotore VP700 lavora fino a 30.000 rotazioni al minuto e lavora per te.

In 10 minuti il lavoro sarà terminato. È tutto vero! Puoi risparmiare 20 minuti per ciascuna cliente!

Solo in un giorno, è un grande risparmio!

5. UN MACCHINARIO PER TUTTI


Sei mancina o destrorsa? Esegui pedicure e manicure? 

Il micromotore VP700 può fare tutto questo. La direzione della rotazione può essere adattata alle tue esigenze.

È perfino possibile memorizzare diverse impostazioni di lavoro, così facendo potrai condividere il macchinario con le tue colleghe senza dover reimpostare ogni volta la modalità di lavoro preferita. Con il micromotore VP700 puoi risparmiare davvero tempo. La velocità di rotazione può essere impostata per adattarsi alle tue necessità e al tuo livello di esperienza.

FAI ATTENZIONE A NON LIMARE ECCESSIVAMENTE L’UNGHIA!


Limare eccessivamente l’unghia la rende temporaneamente flessibile. Ciò si traduce in:

  • unghie deboli
  • riduzione dell’adesione dei prodotti sull’unghia (=problemi di sollevamenti)
  • le unghie si flettono facilmente
  • i gel non aderiscono bene all’unghia
  • il gel si può crepare o sbeccare
  • picchi di calore (perchè le unghie sono più sensibili e danneggiate)

Questo è il motivo per cui, formarsi è importante ed essenziale. Ogni macchinario è diverso, perciò devi essere a conoscenza della corretta modalità di utilizzo dello stesso. Assicurati di sapere esattamente cosa fare per far sì che la tua cliente possa apprezzare il comfort del micromotore VP700.

 

COME SCEGLIERE IL MANDRINO E LA VELOCITA' DI ROTAZIONE CORRETTI?


Fasi differenti del servizio richiedono diversi mandrini. Il tuo livello di esperienza gioca un ruolo fondamentale nella scelta della miglior velocità di rotazione per la VP700.

NEW SET

Per la preparazione dell'unghia naturale: usa le Lime Cilindriche in Quarzo a Grana Fine (180), a una velocità di 6000 giri al minuto.

Ricorda che le Lime Cilindriche sono monouso!

REFILL - FLEXI BUILDER

Per i Flexi Builder usa questi mandrini: Lime Cilindriche in Quarzo a Grana Media (120) oppure a Grana Grossa (80)

Velocità di rotazione consigliata per le principianti: 10.000 giri al minuto

Velocità di rotazione consigliata per le più esperte: 20.000 giri al minuto 

REFILL - HARD BUILDER

Per gli Hard Builder: Mandrino in Ceramica Tondo XL (sopra) e Mandrino in Ceramica Flame Media (sotto). Entrambi i mandrini hanno la doppia rotazione.

Velocità di rotazione consigliata per le principianti: 10.000 giri al minuto

Velocità di rotazione consigliata per le più esperte: 15.000 giri al minuto 

 

GUARDA & IMPARA LA TECNICA DI FRESATURA CON VP700


Quando acquisti un micromotore VP700, ti offriamo 3 ore di formazione gratuita nel Training Center ProNails più vicino a te sulla sua manutenzione e il suo utilizzo. In questa sessione di 3 ore potrai ricevere tutte le risposte alle tue domande e imparerai:

  • quale mandrino utilizzare e quando
  • come impugnare correttamente il manipolo
  • che velocità di rotazione impostare
  • come eseguire la manutenzionare e la pulizia del macchinario
  • come utilizzare correttamente la direzione di rotazione per chi è destrorso e per chi è mancino

 

ALTRE TECH TALKS?

ALTRE TECH TALKS?

Vuoi scoprire altre Tech Talks? Dai un'occhiata a tutti gli argomenti.

Micromotore VP700

Micromotore VP700

Sei pronta a passare alla fresa a motore?  Quando acquisti una VP700, ti offriamo 3 ore di formazione gratuita nel Training Center ProNails più vicino a te. Ti insegneremo tutto quello che c'è da sapere sul tuo nuovo macchinario.

IMPARA A LAVORARE PIU' VELOCEMENTE

Vuoi imparare a lavorare più velocemente? Prenota il corso SPEED TRAINING e inizia a risparmiare tempo sui tuoi servizi senza scendere a compromessi sulla qualità.