Lime Master


Le lime Master sono state progettate per aiutarti a lavorare in modo più rapido ed efficiente. Anche per un onicotecnico professionista è importante che le lime durino molto a lungo. E avrà un impatto immediato sulle spese del tuo salone!

Prestazioni elevate: le lime Master non richiedono molta pressione durante l'utilizzo, quindi anche le clienti si sentiranno più a loro agio. Inoltre, consentono di lavorare due volte più velocemente che con una normale lima.

Facili da pulire: ogni onicotecnico ha a cuore l'igiene. È possibile pulire le lime Master in modo semplice e rapido utilizzando la Clinilotion o lo sterilizzatore UV, senza ridurre la qualità delle lime.

Suggerimenti per la pulizia


Dopo ogni trattamento, la stylist dovrà pulire e disinfettare ogni lima Master utilizzata con Clinilotion.

 

 

 

 

 

Le lime master sono disponibili in 3 forme diverse

Forma diritta

La forma diritta viene utilizzata per limare il margine libero delle unghie per ottenere la lunghezza e la forma desiderate. Questa lima non viene mai usata sulla superficie dell'unghia.

La forma a banana

Per modellare la superficie dell'unghia è necessario utilizzare una forma a banana. Consente di modellare facilmente il gel costruttore sulla parte superiore dell'unghia.

La forma a mezzaluna

La forma a mezzaluna è una combinazione della lima diritta e della lima a banana. Si utilizza il lato diritto per accorciare e sagomare il margine libero dell'unghia, mentre per sagomare la superficie dell'unghia, basta semplicemente girare la lima sul lato arrotondato.

 

Le lime Master sono disponibili in 4 grane diverse

  • Grana 240 che è la lima​ più fine
  • Grana 180
  • Grana 100
  • Grana 80 che è la lima​ ​più ruvida ​

Tutte le lime Master sono lime a grana singola. Ciò significa che entrambi i lati hanno la stessa grana​.

Il numero di grana di una lima si riferisce al numero di particelle di grano necessarie per riempire una piccola area (un pollice quadrato) della superficie. Più bassa è la grana (ad esempio 80), più grandi saranno le particelle e quindi più ruvida sarà la lima. Una lima di grana più alta (per esempio 240) ha bisogno di molte più particelle per riempire la stessa area di superficie, il che significa che le particelle sono più piccole e daranno alla lima una sensazione più liscia.​ ​ ​

Quindi, più alto è il numero della grana, più fine e uniforme sarà la lima. Più basso è il numero di grana, più grossolana e ruvida sarà la lima.​

Come scegliere la lima Master corretta

Quando si sceglie la lima giusta, è necessario considerare due aspetti importanti: la grana e la forma della lima. Questi due elementi insieme ne determinano l'utilizzo.

Siamo lieti di aiutarti a scegliere! Provane una e non ne vorrai mai più un'altra!