Perché scegliere un french look leggero?


Il french look leggero è una french manicure leggera e discreta che farà apparire le unghie della tua cliente molto precise, fresche e naturalmente sane. Con i gel Master è possibile ottenere questo look fresco utilizzando il Master Frosted Pink e il Master Pale White.

Master Frosted Pink di ProNails è un gel LED 3 in 1 a bassa viscosità in boccetta. Questo gel costruttore 3 in 1 incredibilmente resistente garantisce un'ottima aderenza e conferisce forza all'unghia naturale con una lucentezza impeccabile dopo la polimerizzazione.

Anche Pale White di ProNails è un gel LED 3-in-1 a bassa viscosità. Questo gel bianco pallido consente una perfetta applicazione di bianco per una french leggera.

È possibile riuscire a risparmiare fino a 30 minuti di tempo. Tutti i gel Master polimerizzano in 30 secondi nella Smart Light e non è necessaria alcuna operazione di limatura.

Hai più possibilità ora per la French manicure. Puoi creare un french look intenso con il pennello sottile del gel Master French White, o un french look leggero con il Master Pale White. In realtà, il gel Master Pale White, con il suo largo pennello Master Brush, può essere utilizzato anche per un'applicazione monocromatica di Pale White.

Come creare il look


  • Preparazione dell'unghia naturale: cilindro levigante fine 6000 giri/min​​

  • Primer: non acido; se è necessario utilizzare il primer Universal o No Lines, combinare con gel​ base Flexi

  • Base da utilizzare: gel Master Frosted Pink applicazione a 5 dita polimerizzazione 30 sec SOFT

  • Come strato french: Master pale White: Applicazione 4+1 e polimerizzazione 30 sec FULL

  • Come costruttore e gloss sigillante: Master Frosted Pink: Applicazione 4+1 e polimerizzazione 30 sec SOFT

Prodotti Master usati per creare un French Look leggero