ProNails Italy

Ritorna all'anteprima

Vinci il ProNails social media awards 2017!

Su 20 03 2017 in

 

Lo scorso anno Pronails ha lanciato il Social Media Awards, e le vostre brillanti creazioni hanno ricevuto un vasto seguito su Facebook e Instagram! Samuela dall’Italia, Angelique dal Belgio e Ilda dal Montenegro si sono ben meritate la vittoria di questa prima edizione. Sono state invitate a trascorrere una favolosa giornata nella sede centrale di Pronails a Brasschaat, dove sono state premiate.

 

Sarai tu il prossimo talento da scoprire? Partecipa alla social media competition #ProNailsSummerNails!

 

 

COME PARTECIPARE?
 


1. Realizza i tuoi migliori Nail look estivi


con i nuovi colori e le nuove Nail Art Pronails.

 

 


2. PARTICIPA CONDIVIDENDO CON NOI LE TUE FOTO  


Fai una bella foto e postala su Facebook e Instagram. Ricordati sempre di usare l’hashtag #ProNailsSummerNails e di elencare nel commento i prodotti che hai utilizzato.

Ci sono 2 modi per caricare la foto delle tue realizzazioni. 

  1. Instagram: Carica la tua foto utilizzando l'hashtag #ProNailsSummerNails. Assicurati che il tuo profilo Instagram sia PUBBLICO per poter rendere visibile la tua foto nella Gallery! 

  2. Facebook: Caricare la tua foto da nella galleria (clicca il bottone qui sotto!) e condivida poi sulla tua pagina facebook così amici e clienti  potranno votarti! 

 

 


3. GUARDA LA GALLERY E VOTA!


 Vota la tua Nail Art preferita nella Gallery!

 


4. che cosa si vince?


La vincitrice verrà annunciata a fine Giugno. La nostra giuria professionale selezionerà un vincitore tra le prime 5 foto con il maggior numero di voti. Se vincerai sarai invitata a partecipare agli Shooting della collezione ProNails SS2018 a Luglio! Insieme al Creative Team Pronails potrà realizzare un Nail Look per una modella, che verrà fotografato e pubblicato nel Naily News. E’ un’opportunità assolutamente unica!

 

          

 

La competizione ProNails SMA2017 inizierà il 15 Febbraio e terminerà il 15 Giugno



Ritorna all'anteprima