ProNails Italy

Ritorna all'anteprima
Sopolish Soak or Peel

Sopolish Soak or Peel

Su 26 09 2018 in

 

 

iniziamo prima con il sopolish Easy Soak system


 

Cos'è il“Sopolish Easy Soak”?

E' una nuova & migliorata formula del Sopolish Start ( strato di base ), che permette la rimozione più rapida e facile, e la durata sarà perfetta per 14 giorni. 

Come si applica?

La Sopolish Easy Soak consente un'applicazione facile e veloce grazie al pennellino integrato. Iniziate sgrassando il letto ungueale con Sopolish Cleanse e applicate uno strato sottile su tutte e 5 le dita e polimerizzate in lampada Smart Light per 30 secondi FULL. Continuate applicando il colore scelto e rifinite con il vostro top-coat preferito (Sopolish Shine, Shimmer o Matt). Il risultato? Un look professionale e naturale sempre.
 

Come si rimuove?

La rimozione viene fatta nei saloni da una professionista. Grazie al sistema di rimozione soak-off, delicato e della durata sarà di 5-10 minuti, l'unghia naturale non sarà danneggiata.
 

Per chi è consigliata la nuova base Sopolish Easy Soak?

Questo servizio da salone è indicato per tutti i tipi di unghia e può essere applicato sia sulle mani che sui piedi. Questo servizio è perfetto per le clienti fidelizzate. 

 

ADESSO SCOPRIAMO IL NOSTRO SECONDO METODO DI APPLICAZIONE SOPOLISH: Sopolish Easy Peel


 

Cosa è Sopolish Easy Peel?

E' una base che permette di avere unghie perfette per 14 giorni e una rimozione PEEL-OFF unica e davvero facile.
 

Come applicarlo?

Il Sopolish Easy Peel è una base smalto facile da applicare grazie al pennellino. Iniziate sgrassando il letto ungueale con il Sopolish Cleanse e applicate uno strato sottile di Sopolish Easy Peel. Questo strato non deve essere polimerizzato, dovrai lasciarlo asciugare all'aria per 30secondi. Continuate applicando il colore e il finish scegliendo tra Sopolish Shine, Shimmer o Matt. Il risultato? Uno straordinario look naturale. 
 

Come si rimuove?

Dovrai semplicemente rimuovere utilizzando il metodo "peel-off" con l'aiuto della Polish Corrector Pen e il Cuticle Cleaner. E' consigliata la rimozione in salone, che avverrà senza danneggiare le unghie naturali, grazie al metodo Sopolish Easy Peel.
 

Per chi la base Sopolish Easy Peel è più indicata?

Questo servizio in salone è consigliato solo sulle mani. Dovrete sempre optare per la Sopolish Easy Soak se vuoi un trattamento Sopolish sui piedi. La rimozione in salone dura un paio di minuti e sarai subito pronta per applicare un nuovo colore sulle unghie.
 

Quale dei due è il tuo preferito? Condividi il tuo #sopolish suInstagram. @pronails_hq



Ritorna all'anteprima