ProNails Italy

Ritorna all'anteprima
Bridal Nails

Sei pronta per le spose?

Su 09 03 2017 in

 

Mani come nel giorno del matrimonio le mani sono al centro dell'attenzione. Quando la sposa tiene in mano bouquet, quando guarda negli occhi il suo futuro marito allo scambio degli anelli pronunciando la promessa di matrimonio... Flash e foto catalizzeranno l'attenzione sulle mani.  

Una furura sposa desidera per il giorno più importante della sua vita delle mani belle come non mai. E' possibile sia anche le prima volta che entra in un salone per un servizio mani. Questa è un'occasione unica per far conoscere la magia del mondo nails! Se la farai billare con delle unghie da sogno, nel giorno più importante della sua vita, ti sarà riconoscente in eterno e diventerà sicuramente una tua fedelissima cliente.

Come attrarre nel tuo Salone una futura sposa? Quale Nail Look farà breccia nel suo cuore? Come può beneficiarne il tuo Salone? 

Qui di seguito alcuni consigli utili!

 

1. Scopri tutto sulle bridal nails 


Il primo step: conoscere le utlime tendenze sulle unghie bridal. Una delicata French Manicure, con qualche decoro o gioiello abbinato all'abito o opterai per qualcosa di più stravagante? Le farai lo smalto semi-permamente o le consigierai il gel?  

Durante il corso ProNails Bridal Nails nail art workshop potrai conoscere tutti i trucchi per realizzare con i giusti pennelli, numerosi Bidal Nail Looks! Scoprirait utti i decori più romantici e raffinati da poter personalizzare e rendere unici per ogni tua futura sposa. Tutte le future spose son diverse, ciò significa che dovrai realizzare ogni volta qualcosa di nuovo, diverso ed unico! 

2. RENDI LA TUA PAGINA E IL TUO SITO A PROVA DI SPOSA 


Assicurati che il tuo Salone , le tue pagine Fabecook e Instagram,e il tuo sito web siano a prova di sposa. Utilizza frasi e testi specifici d'effetto e assicurati che le foto siano da togliere il fiato e abbiano un giusto contesto. Un Salone che propone Bridal Nails deve emanare professionalità, avere uno stile sofisticato, fresco, nuovo e deve dare un senso di affidabilità. Ciò è fondamentale se vuoi sfruttare la tua immagine per attrarrre nuova clientela.  La tua presenza online,  è fondamentale ed è il tuo bigliettino da visita, perchè spesso i nuovi clienti visitano le pagine facebook e instagram, prima di decidere a quale salone rivolgersi e affidare le loro mani. 

Qui in ProNails vogliamo supportarti e semplificarti il più possibile le cose: clicca qui sotto per le immagini Sposa che potrai utilizzare sulle tue pagine Instagram e Facebook e/o sul tuo sito! (TIP: clicca sull'immagine, clicca il tasto destro del mouse e scegli "salva immagine")

      

 

3. DIVENTA LA MIGLIORE AMICA DELLA SPOSA 


Farai una bellissima prima impressione  se vizierai la futura sposa. Dalle le attenzioni che necessita e falle un trattamento esclusivo; offrile un bicchiere di champagne. Lasciale un omaggio extra come uno sconto sul trattamento pedicure prima di partire per la luna di miele, o uno specile sconto se porta anche le sue damigelle d'onore, così da poter realizzare un look superlativo per l'occasione. Perchè? Un cliente soddisfatto, è un cliente che torna. Per incoraggiarlo, suggeriscile un secondo appuntamento subito dopo il matrimonio, così potrai farle dei piccoli aggiustamenti o ritocchi prima di partire per il viaggio di nozze.   

4. PropoNI  a take-in discussion


Proponi alla futura sposa un appuntamento/prova durante il quale potrà spiegarti cosa desidera, quale sono le sue idee. Le darà l'impressione di poter scegliere liberamente ciò che desicera senza pressioni e di non esere trattata come in qualsiasi altro salone. Circa il 90% delle future spose scelgono una delicata French Manicure, ma ci sono anche moltissime altre varianti. Durante questo incontro potrai consigliarle differenti sfumature di colore che più si prestano e si abbinato al suo abito. E' un ottimo modo per avere un cliente estremamente soddisfatto.

 

CONSIGLIO! Relizza una pagina decicata alle future sposa con un prezzo esclusivo che comprenda l'appuntamento/prova, il trattamento e un trattamento pedicure. 

 

5. FAI CONOSCERE IL TUO SALONE

Il modo più semplice è sfruttare il networking di Wedding Planners, fioristi e Parrucchieri che offrono offerte sposa.  Chiedi se puoi lasciare il tuo biglietto da visita, una brochure o un flyer e per contraccambiare farai lo stesso nel tuo Salone.

Condividi le tua realizzazioni sui Social Media e chiedi alle tue clienti se possono fungere da modelle. Le visualizzazioni e i likes sulle foto, giocano un ruolo fondamentale nel processo di scelta del salone a cui rivolgersi. 

 


GOLDEN TIP:

Quando sposorizzi su Facebook la tua pagina, scegli come target coloro che hanno come stato su facebook "impegnata/o". 


 

Ora conosci tutto ciò che ti serve per prepararti ad accogliere le future spose e la stagione dei matrimoni. Ma, non dimeticare di seguire il corso Bridal Nails e ricevere il tuo attestato di partecipazione per mostrare all tue clienti quanto tu tenga ad essere aggiornata sulle ultime tendenze per offrire loro sempre il meglio. 



Ritorna all'anteprima