ProNails Italy

Ritorna all'anteprima
Masterfile vs Clinifile

Masterfile vs Clinifile

Su 18 12 2017 in

 

 

da Clini File a Master File


Da assidua utilizzatrice delle lime Clinifile, questo blog ti aiuterà a scegliere la giusta Master File che riesca a soddisfare i tuoi bisogni. 

Quando scegli una lima dovrai sempre tenere in considerazione 2 cose importanti: La grana e la forma della lima. Queste due caratteristiche determineranno la funzione di ciascuna lima e come dovrà essere utilizzare. 

Le lime Clinifiles si differenziano dalle Master files  per colore, grana e forma. Quindi se vorrai passare dalle clinifile alle Master file dovrai farea attenzione al colore.

Clinifiles avevano una grana singola e una grana doppia. Tutte le Master files invece sono a grana singola, ciò significa che potrai usare etntrambe i lati della lima per lo stesso scopo finchè non saranno completamente consumate. 

 

Scarica il pdf clinifile vs Master file

Guarda il video Clinifile vs Master file e scopri quale lima dovrai scegliere. 

MASTER FILES 


PROVANE UNA E NON NE VORRAI PIU' USARE ALTRE! 

 

The Masterfiles si presentano in 3 forme differenti 

La forma straight viene utilizzata solitamente per limare il margine libero dell'unghia naturale per ottenere la forma desiderata. Questa lima non dovrà essere utilizzata per limare la superficie dell'unghia.  

Per opacizzare invece la superficie dell'unghia dovrai utilizzare la forma banana. Potrai facilmente correggere eventuali imperfezioni del costruttore.  

La forma half moon unisce in unica lima la forma straight e quella banana. Potrai utilizzare la parte dritta per accorciare e dare la forma al margine libero dell'unghia, per invece correggere eventuali imperfezioni del gel ti basterà cambiare lato ed usare la parte arrotondata.  

The Master file presentano 4 Grane differenti 

  • La 240/240 è la grana più morbida ed è ideale per limare il margine libero dell'unghia naturale. 
  • La 180/180 è la grana media soft ideale per correggere e dare un ultimo ritocco alla forma dell'unghia.
  • La 100/100 è la grana ideale per una facile & veloce rimozione o correzione del gel. Una grana ideale ed efficiente per accorciare e dare la forma all'unghia in gel. 
  • La 80/80 è la grana più ruvida e l'ultima realizzata per lavorare superfici gel molto ostiche.

Guarda il video e scegli la giusta Master Files.
 



Ritorna all'anteprima