ProNails Italy

Ritorna all'anteprima
Micromotire aspirante

Lavora in modo più veloce e preciso con il micromotore aspirante!

Su 31 05 2017 in

 

Nonostante i micromotori esitano da molto nel settore nails, continuano a spaventare. I Clienti spesso non ne vogliono sapere  oppure trovano la fresatura non piacevole: per la vibrazione, piuttosto che per l'abrasione dell'unghia o la sensazione di calore precepita al momento della fresatura stessa. Ma se le cose fossero diverse e riuscissi a eliminare qualsiasi sgradevole sensazione che può avere la cliente durante la fresatura?  

 

PERCHè UTILIZZARE UN MICROMOTORE ASPIRANTE?


Il micromotire aspirante è il modo più efficace per realizzare il refill gel. E' un metodo di lavoro più rapido che ti permette di velocizzare notevolmente il trattamento gel. Più tempo risparmi, più tempo avrai per fare più clienti in un giorno.

Limare e dare la forma all’unghia manualmente richiede più tempo ed energia, per questo una professionista non deve accettare compromessi sugli strumenti e deve utilizzare la migliore tecnologia disponibile se questa la può aiutare a risparmiare tempo e salute! 

Non solo, anche i mandrini utilizzati fanno la differenza. Avere un mandrino per accorciare l'unghia o  per modellare eventuali imperfezioni sono ulteriori soluzioni efficaci per lavorare in modo intelligente senza perdite di tempo.

Ma la velocità non dipende solo dal micromotore utilizzato, bensì anche dal prodotto. Abbinando la miglior attrezzatura a gel salva tempo ed estremamente automodellanti, riuscirai ad offrire realmente un servizio rapido e di qualità. 

 

 

SCEGLIERE IL MANIPOLO giusto


Che cosa rende Vision Pro 700 davvero unica? Ha un potente micro motore brushless estremamente silenzioso e durevole, indipendentemente dalla frequenza di utilizzo. Ha un doppio sistema di aspirazione integrato estremamente potente, per assicurare costantemente un ambiente di lavoro sicuro, pulito e salutare. E' attualmente in miglior dispositivo mai realizzato in commercio. 

 

Vision Pro 700, il futuro delle frese aspiranti, è stata progettata e pensata per aiutare le professioniste a lavorare più velocemente, in modo più preciso ed igienico per ottenere il miglior risultato possibile su ogni cliente. Effettuando una manutenzione quoditiana del dispositivo, si manterrà più a lungo nel tempo. 

 

Scopri tutto ciò che c'è da sapere su Vision Pro 700 e sulla sua manutenzione quotidiana.

 

 

 

PERCHè I MANDRINI SONO IMPORTANTI?


Per lavorare in modo efficace e veloce, è fondamentale scegliere i mandrini migliori.  I mandrini ad alta precisione, sono stati realizzati specificatamente per Vision Pro 700.  Sono in tungsteno e sono affidabili al 100%,  sia per il diametro che per la loro finitura, per non compromettere il funzionamento del manipolo. Non sarà necessario quindi esercitare molta pressione, potrai quindi effettuare un lavoro preciso e rendere il servizio più confortevole e piacevole per te e soprattutto per le tue clienti. I mandrini essendo molto performanti, sono a basso consumo, non vibrano e non danno alcuna sensazione di calore.

 

Inoltre, i mandrini essendo molto performanti, sono a basso consumo, non vibrano e la sensazione di calore è minima. Questo perchè essendo la velocità di rotazione ottimale più bassa, genera meno vibrazione. Le tue clienti non dovranno più esssere spaventate o impaurite!  

Un altro aspetto? Sono anche  eco-friendly. Utilizzano meno elettricità, e risparmiare è sempre un bene! 

 

 

 

 

COME IMPARARE AD UTILIZZARE UN MICROMOTORE ASPIRANTE?


Non utilizzare micromotori e mandrini senza un'idonea formazione.

Non preoccuparti, potrai ricevere un'idonea formazione su come utilizzare al meglio il micromotore e i differenti mandrini. Potrai così offire alle tue clienti il miglior trattamento possibile.  

 



Ritorna all'anteprima