ProNails Italy

Ritorna all'anteprima
Gelnagels

Cosa riserva il futuro per il gel?

Su 28 03 2017 in

 

Le unghie effetto naturale sono ancora una volta le più richieste, grazie in parte ai servizi offerti sempre più veloci e alle nuove tecnologie del settore gel che permettono di ridurre gli spessori. I colori Gellak e la linea di gel ProNails, sono i prodotti più apprezzati e continuano a riscuotere notevole successo grazie alle loro caratteristiche distintive estremamente innovative.

Nel mercato vi sono molti di prodotti di alta qualità, è sempre più importante scegliere quindi il prodotto giusto e utilizzare il metodo più adatto che più si sposa alle esigenze del Salone.

 

NOVITA' NEL MONDO GEL 


L'incremento del servizio Sopolish, e in generale del mondo del semi-permanente, ha avuto un forte impatto nel mondo delle unghie. Questo trend è destinato a rimanere tale, e il suo successo è dovuto al fatto che, grazie ad esso, i Saloni possono offrire e proporre alle clienti un trattamento veloce con un meraviglioso effetto naturale a lunga durata.  

Se non altro la rivoluzione del semi-permanente ha spinto il settore gel verso nuovi orizzonti. Obbiettivi, prodotti innovativi, nuovi strumenti e tecniche, che permettono alle Nail Stylists di lavorare più rapidamente e creare unghie in gel dall'effetto naturale. A monte di tutto ciò, il punto forte del servizio gel è la possibilità di ricostruire, allungare, modellare, correggere la naturale forma dell'unghia rendendola estremamente resistente se corta, fagile, danneggiata o irregolare.

Una delle linee più performanti proNails è la linea Perfection UV Gel, gel estremamente flessibili ed automodellanti, che semplificano e velocizzano il servizio. Non necessitano di pinzatura, nè di limatura se posizionati correttamente. Tale linea permette di ottenere risultati sicuri ed estemamente performanti.  Le clienti avranno unghie sottili, forti e flessibili.

Per chi ha quasi completato il percorso formativo ProNails Academy, potrà conoscere Fiber Force gel, e il protocollo all'avanguarda di Unghie Sottilissime Senza Bombatura, che permette di realizzare unghie ancor più sottili e naturali.  

 

NUOVE TECNICHE, NUOVI STRUMENTI 


Tecniche di gel all'avanguardia richiedono attrezzature adatte. Ecco perchè ProNails raccomanda la nuova Vision Pro 700, progettata e pensata per aiutare le professioniste a lavorare più velocemente e comodamente, in modo preciso ed igienico per ottenere il miglior risultato possibile su ogni cliente.   

Limare e dare la forma all'unghia richiede motlo tempo ed energia, per questo una professionista non accetta compromessi sugli strumenti e vuole utilizzare la migliore tecnologia disponibile.  I mandrini ad lata precisione High Precision Bits compatibili con Vision Pro 700, sono in tungsteno ed affidabili al 100%. L'utilizzo di altri mandrini diffferenti da quelli consigliati può danneggiare il manipolo di Vision Pro 700. Non sarà necessario esercitare molta pressione, potrai effettuare lavori precisi e rendere il servizio estremamente confortevole per le tue clienti.  I mandrini per Visio Pro 700 sono molto performanti, a basso consumo, non vibrano e soprattutto non danno alcuna sensazione di calore. 

Molte onicoteniche sottovalutano e non utilizzano micromotori aspiranti. Se non hai mai lavorato con un micromotore aspirante, potrai richiedere una formazione gratuita per poter lavorare in sicurezza conoscendo la giusta tecnica di utilizzo e la funzione di ogni mandrino: come utilizzare i vari mandrini, come limare, la valocità di rotazione utilizzare. Non otterrai solamente dei risultati migliori, ma lavorarei velocemente. Schiena e collo ne gioveranno perchè non dovrai rimanere in una scomoda posizione così a lungo. 

 

tecniche gel 


Prima di apprendere le tecniche di fresatura e limatura, consigliamo di partecipare ad una giornata integrativa, attraverso il quale, potrai conoscere e convertire le tue conoscenze al Protocollo Gel ProNails. 

Il servizio più importante dell'interno servizio gel, è il refill. Fondamentale è sapere come rimuovere il gel correttamente senza sprechi e nel minor tempo possibile. Sei già esperta o vuoi ripartire dalle basi? Frequenta i nostri corsi Gel Technique Workshops. Sarai aggiornata sulle ultime tecniche gel, e potrai scoprire molti e nuovi consigli e trucchi per poter lavorare con facilità e velocità.  

Sei già nostra cliente e hai una considerevole esperienza dei Gel ProNails,e sei interessata a Vison Pro 700? Potrai non sono offrire il servizio migliore, ma i prodotti sicuri e di estrema qualità. 



Ritorna all'anteprima