ProNails Italy

Ritorna all'anteprima

NUOVO: Street Heat Collection

Su 11 03 2017 in

 

Ciò che succede lungo le strade è sempre più hot. Lo Street Style, è tutta una questione di sensualità, di fiducia in se stesse e di farsi desiderare. Significa essere forti, ribelli,  mostrare la propria personalità e il proprio modo di pensare senza paura.

 

 

 

Street heat collection


ilproprio Street style deve essere accompagnato da Nail Looks che “spaccano”! ProNails si è immersa completamente nel calore della strada ( Street Heat) e nella sua tavolozza di colori. Da quelli nude, rosati,dal color cioccolato a contrastanti rosso pieno, blu e arancio, arricchiti da immancabili tocchi dorati.

 

 


RIPPED RED

Jeans strappati e t-shirt lacerate, è il nuovo street style chic. Hai bisogno di un rosso corposo e tagliente che possa far esplodere il tuo look.

 

 

 

 

 

 

 

 

AIN'T YO MAMA

Un caldo ed estivo marrone, come la vellutata pelle color cioccolato che brilla al sole. Una sfumatura universale che è sia classica che estremamente self-confident.

 

 

 

 

 

 

 

 

WHITE SISTER

Non importa il colore della tua pelle, o che stile tu abbia, non importa se porti le unghie corte e quandrate o lunghe e arrotondate, questo nuovo e fresco pink nude renderà estremamente glamour le tue mani e ti donerà un senso di freschezza.

 

 

 

 

 

 

 

SMOKIN' HOT

Abbina il tuo sexy top nero a delle Smocking Hot Nails. Questo ardita nuances aranciata, è piccante e piena di carattere, proprio come te. Dopotutto, dove c’è  fumo, c’è anche fuoco!

 

 

 

 

 

 

 

 

INK IT, LINK IT

Ragazze della stessa squadra? Mostratelo a tutti! Potrete optare per un old-school look e scegliere di farvi lo stesso tatuaggio, oppure scegliere un look New school e indossare un luminossissimo blu inchiostro. Link it! #squadgoals

 

 

 

 

 

 

 

BETTER HAVE MY MONEY

Uno street look casual può diventare estremamente elegante se si aggiungono i giusti gioielli e si abbinano delle vistosissime unghie gold. Quando si parla di unghie, bling is better!

 

 

 

 

 



Ritorna all'anteprima