ProNails Italy

Ritorna all'anteprima
Festival Musicali

Nuove tendenze di Nail Arts per i Festival musicali dell'Estate

Su 18 06 2018 in

E' estate ormai quindi è tempo di orgranizzarsi e partecipare ad alcuni dei Festival di musica più belli, indossando il giusto festival look.

Che tipo di Festival person sei?

Sei più una  'flower power girl' che ama colori accesi ma delicati, che preferisce ascoltare la musica rilassandosi e distentendendosi sul prato dei festival con gli amici o sei una 'rock chick' che ama cantare a squarcia gola in prima file sulle transenne, e preferisce un look più sfacciato?  Oppure sei una dance babe, che preferisce piuttosto ballare sulle spiegge di Ibiza? 

In questo blog scoprirai 3 diversi nail art trends che ti permetteranno di completare perfettamente il tuo Festival Look! 

 

THE ROCK CHICK

 

Per le rock chicks che amano essere il prima linea ai Festival... Se ti rifletti in questo stile allora dovrai puntare su colori che non passano innosservati e Nail Art particolari. Desideri un look in puro stile Festival?  Abbina il Caribbean Chevy con i Samba Shapes e il gioco è fatto.

L'effetto speciale con i Nail Flakes su gel o Sopolish, permette di creare un effetto magico sulle unghie. Non sei molto pratica con i pennelli? Prova allora uno dei nail art stencils, così potrai stendere e applicare con facilità  ogni tipo di polvere che possa abbinarsi perfettamente al colore scelto. 

Potrai anche abbinare il colore viola Ena-Morado con gli Unicorn Nail Flakes per creare un effetto particolare e sofisticato che non passerà inosservato.

 

 

Get inspired with our nail art videos»»

 

THE FLOWER POWER GIRL

 

Anche per le cool flower girls, abbiamo trovato il "look perfetto"! Un mix di colori e sfumature come il rosa "Buckle up Buttercup" abbinato al "Tipsy Tumbleweed" e al  "My Little Peony" . Per un effetto Blooming potrai aggiungere i 3D Wildflowers  o i Petal Power

 

 

Get inspired with our nail art videos»»

 

THE DANCE BABE

 

Ciao dance babe,  sei a "prova di Ibiza"? La collezione Summer Island ha in serbo per te i  4  colori più cool dell'estate.

Spread your wings è un azzurro cielo delicato, fresco, perfetto per le temperature estive, Let’s go flamingo invece donerà un tocco d'estate al tuo look da spiaggia specialmente se disegni dei deliziosi  pom pom che potrai realizzare tu stessa. Indossa le scarpe per ballare perchè l' Ibiza Bay  è l'abbinamento perfetto per la nightlife di Ibiza. Ultimo ma non per importanza il Pink Flamingo "Il colore dell'estate che chiunque vorrebbe".

 

 

Get inspired with our nail art videos»»

 

 



Ritorna all'anteprima