ProNails Italy

Ritorna all'anteprima
Matt Nails

Matt nails are hot!

Su 23 06 2017 in

 

Desideri un look super trendy che aggiunga un tocco speciale a tutte le unghie colorate? Che ne dici di una finitura opaca e vellutata - applicata sullo smalto classico, smalto semipermanente o gel! E ora che ProNails ha trovato la soluzione a tutte queste opzioni, #mattnails inizierà davvero a fare tendenza su Instagram - basta aspettare e vedere!


Probabilmente hai già ricevuto richieste dalle tuoi clienti per le unghie matt. Si ispirano alle riviste di bellezza in cui ultimamente si vede spesso questo look opaco per le unghie. Ma fino ad oggi, il numero di soluzioni realmente efficaci per ottenere questo aspetto erano poche e di scarso effetto: infatti o l'aspetto opaco non durava molto a lungo, oppure i prodotti erano piuttosto limitati nella gamma di applicazioni. Grazie alle nuove soluzioni ProNails puoi realizzare look opachi perfetti per tutte le tue clienti. Scopri il Gel Xtreme Matt Finishing di ultima generazione, Sopolish Matt e LongWear Matt.
 

 

UNGHIE MATT IN GEL IN UN ISTANTE


 

Il gel Xtreme per finitura opaca è uno strato superiore protettivo che è compatibile con tutti i gel ProNails. Questo topcoat produce un risultato sorprendente su tutti i gel colorati. Grazie alla semplice applicazione a pennello è possibile creare un aspetto opaco di lunga durata molto rapidamente che resiste ai graffi e che non ingiallisce.

Risparmi tempo anche perché non devi rimuovere lo strato di dispersione dopo l'applicazione. Polimerizza in lampade a LED (1 minuto) e UV-LED o UV (2 minuti). Che cosa stai aspettando?

 

 

 

 

SMALTO SEMI-PERMANENTE EFFETTO MATT? LA COMBINAZIONE PERFETTA!


 

Abbiamo la soluzione anche per le tue clienti Sopolish. Grazie a Sopolish Matt puoi applicare una finitura opaca e vellutata di lunga durata su ogni colore Sopolish immediatamente grazie alla semplice applicazione a pennello. E poiché questo topcoat non si scolorisce, è il complemento perfetto. I tuoi colori appariranno immediatamente diversi.

 

 

 

 

UNGHIE MATT PER TUTTE



Per le persone a cui piace cambiare spesso il colore delle proprie unghie, ora esiste LongWear Matt: il nuovo topcoat protettivo per gli smalti colorati LongWear. Lascia asciugare lo smalto per 2 minuti prima di applicare LongWear Matt e goditi la manicure per il doppio del tempo. Effetto matt immediato che non scolorisce!

 

 

 

 

COME CREARE LOOK MATT PERFETTI PER LE TUE UNGHIE?


Un look completamente opaco è molto speciale e rende al meglio se usato con colori scuri. Vuoi convincere le tue clienti a seguire questa nuova tendenza? Inizia facendo solamente una o due unghie opache. La combinazione con glitters o effetti metallizzati produce anche risultati sorprendenti. Basta solo sperimentare un po '.

Un look completamente opaco è molto speciale e sembra fantastico se usato con colori scuri. Vuoi convincere il tuo cliente a seguire questa nuova tendenza? Quindi inizia a fare uno o due chiodi opachi. La combinazione con glitters o metallici produce anche risultati sorprendenti. Puoi solo sperimentare un po '.

 



Ritorna all'anteprima