ProNails Italy

Ritorna all'anteprima
Get the look - Rising Sun

Get the look - Rising Sun

Su 13 09 2016 in

 

 

Metropoli del futuro e di nuove tendenze, il Giappone esprime in tutto ciò che realizza perfezione e profonda passione. Sulle unghie, Nail Art stravaganti e divertenti emoticon, danno vita a un look estremamente attuale e ricercato.

 

Step By Step


Step 1

​ 

  • Stendere il Gellak n° 181 Silk Market con il pennello Gelinsky Premium Brush n° 7 e polimerizzare 30 secondi in lampada The Light*. In seguito stendere su una superficie piana, uno vicino all’altro, il Gellak n° 181 Silk Market e il Gellak n° 177 Red Lantern.

  • Con la spugna Nail Art Sponge trasferire i colori sulla superficie dell’unghia. Polimerizzare nuovamente 30 secondi in lampada The Light*.

 

 

 

Step 2

  • Utilizzare il pennello Art Brush n° 0 e il Gel Paint Brown Brush per disegnare i rami dei fiori di ciliegio e polimerizzare 30 secondi in lampada The Light*.

 

 

 

 

 

Step 3

 

  • Per disegnare le foglie realizzare la tonalità di verde che si preferisce mixando il Gel Paint Pop Art Yellow con il Gel Paint Matisse Blue sulla tavolozza Mixing Tray. Con il pennello One Stroke Brush Off Cut n° 4 realizzare le foglie utilizzando la tecnica One Stroke. Abbinare al punto di verde scelto con il Gel Paint White Canvas. Polimerizzare. Stendere infine il lucido che più si  preferisce e polimerizzare 30 secondi in lampada The Light*.

 

 

 

 

STEP 4

  • Continuare disegnando con il Pennello Kolinsky Art Brush n° 0 e l’Universal White Gel i petali dei fiori. Spargere della polvere Acrilica Just Clear sui petali per avere un effetto ancora più 3D e polimerizzare 30 secondi in lampada The Light*.

  • Rimuovere la polvere in eccesso con il pennello Nail Brush.

  • Ripetere lo stesso procedimento per il centro dei fiori.

 

 

* or 2 minutes in a UV light.

 

Final Look




Ritorna all'anteprima