ProNails Italy

Ritorna all'anteprima

Get The Look - Effect Glitter Powder

Su 16 03 2017 in

 

Le polveri glitter più belle per realizzare special effects!

 

COME SI APPLICANO LE POLVERI GLITTER SUL GEL?


  1. Stendere uno strato sottile del colore Gellak scelto. (Polimerizzare 30 sec in lampada The Light o 2 min in lampada UV).
  2. Applicare sul colore Gellak appena polimerizzato, la polvere glitter utilizzando il Pennello Gelinsky Stampart o il “Diamond Silicon Tool”. Esercitare una leggera pressione cercando di far aderire bene la polvere. Più pressione viene esercitata per lucidare la polvere, migliore sarà l’effetto specchiato.
  3. Stendere “Protech Gloss Finishing Shine”. (polimerizzare 90 sec. in lampada The Light o 2 minuti in Lampada UV).
  4. Rimuovere lo strato di dispersione con il “Non Acetone Polish Remover”.

 

ATTENZIONE!

Per ottenere un effetto migliore e più specchiato, applicare il lucido Crystal Seal dopo aver polimerizzato il Gellak e prima di applicare la polvere (polimerizzare il lucido Crystal Seal 90 sec in lampada The Light o 2 minuti in lampada UV). Ciò permetterà di ottenere una migliore adesione della polvere permettendo di aumentare il riflesso del colore sottostante.

Queste polveri speciali aderiscono solo ed esclusivamente su superfici senza dispersione quindi su Gellak o Crystal Seal. Su gel che hanno dispersione invece, prima di procedere con l’applicazione della polvere è necessario sgrassare la superficie. In caso contrario la polvere non aderirà.

NOTA BENE: Se stendi il lucido Crystal Seal su un gel con dispersione, contaminerai il lucido attraverso il pennellino. Questo eventualmente porterà il Gloss ad essere meno performante per l’adesione di eventuali polveri: non aderiranno più. Quindi ricorda  empre di sgrassare e rimuovere lo strato di dispersione prima di applicare il lucido Crystal Seal.

 

la polvere chrome effetto specchio è ora disponibile nella versione gold


Realizza realmente effetti cromatici in silver e gold estremamente raffinati!

 

 

IL VERO INTRIGANTE EFFETTO CAMALEONTE


Abbandonati e lasciati trasportare da questa nuova polvere che farà cambiare il colore delle tue unghie in base alla luce e al movimento delle tue mani. I riflessi potranno variare dal rosa all’oro, al blu notte al verde smeraldo o al viola scuro.

 

 

HOLOGRAFIC HOTNESS!


Sii sempre te stessa. “You can be a unicorn, then always be a unicorn!”. Scopri il nuovissimo effetto Unicorn/holo effect per decorare le tue unghie in gel!

 

 

 

MERMAID MADNESS!


Con questa super sottile polvere glitterata potrai realizzare un incredibile effetto sirena su qualsiasi colore!

 

 

ECCEZIONE!

La polvere per realizzare l’effetto sirena, Mermaid effect, è l’unica polvere glitter tra queste, che necessita dello strato di dispersione per poter aderire. Dopo aver polimerizzato il Gellak, stendere uno strato di Unicum UV Gel Clear, polimerizzare e far cadere la polvere Mermaid Effect direttamente sullo strato di dispersione. Si consiglia, per stendere e posizionare la polvere, di utilizzare il Pennello Graffiti Medium o il pennello Gelinsky Stampart



Ritorna all'anteprima