ProNails Italy

Ritorna all'anteprima
Valentine

All you need is love

Su 19 01 2017 in

FESTEGGIA IL GIORNO DI SAN VALENTINO NEL TUO SALONE

Ora che le decorazioni natalizie sono state tolte, è tempo di dipingere le strade di rosso, il colore dell'amore. Agghindate il vostro salone con colori romantici e inventate delle fantastiche promozioni a tema! Abbiamo pensato ad alcuni consigli per voi.

 

1. OGGI è ROSSO!

Il rosso è il colore dell'amore e, che ci crediate o no, vedrete che molte clienti lo richiederanno a Febbraio. Non solo rossi accesi: anche il rosa è di grande tendenza in qualsiasi tonalità, dal pastello al fuchsia. Controlla le tue scorte! La nostra promo Valentine ti permetterà di dare alle tue clienti i colori che amano.

Perchè non aggiungere dei divertenti glitter rosa? Ogni donna ama un tocco di luccichio! Fortunatamente abbiamo la soluzione perfetta: I Call It Magic!

 

2. LE VETRINE DEL TUO SALONE SI UNISCONO AI FESTEGGIAMENTI

Fai in modo che la vetrina del tuo salone mostri un po' di amore alle tue clienti! ProNails ti aiuta con dei fantastici strumenti di marketing come il Valentine Window Sticker, ma puoi anche aggiungere un tocco della tua creatività. Però ricorda: a volte la semplicità è la cosa più elegante. La tua vetrina dovrebbe essere raffinata, proprio come il tuo salone!

 

 

3. conquista il cuore delle tue clienti con... romantiche nail art

Le nail art con i cuori sono dappertutto in questi giorni. E' il momento perfetto per mostrare le tue abilità. Prova a proporre delle promozioni sulle nail art di San Valentino ad un prezzo competitivo. Dona un po' d'amore!

Rendila semplice con gli stickers per nail art. Hai tante opzioni tra cui poter scegliere per coccolare le unghie delle tue clienti. Scopri le nostre proposte qui. La tecnica One Stroke è un'ottima idea per dipingere dei bellissimi soggetti romantici come le rose. Il rosso e il bianco si abbinano perfettamente e mescolandosi danno il rosa! Un match paradisiaco! 

Lo Stamping Plate Love Your Hands è perfetto per creare dei dolci pattern di cuori su una o più unghie. Te ne innamorerai!

 

 

4. CONDIVIDI L'AMORE

La festa di San Valentino è un momento perfetto per promuovere il tuo salone. Aiuta gli uomini che sono in dubbio sul comprare fiori o cioccolatini anche quest'anno ideando delle gift card, specialmente per il giorno di San Valentino! In alternativa puoi pensare a una promozione "porta un amico": un regalo per le tue clienti fedeli e un fantastico modo per trovarne di nuove!

 

 

5. pronta per un appuntamento romantico

Le tue clienti vogliono essere perfette per il loro appuntamento di San Valentino, ma non puoi fissare tutti gli appuntamenti per il 13 e 14 Febbraio, vero? Inizia a pubblicizzare fin da ora le tue idee per la festa e incoraggia le tue clienti a prendere appuntamento con una o due settimane di anticipo. Potrebbe essere il momento ideale per proporre una manicure Sopolish!

 

6. In love with social media

Non dimenticare di condividere le tue nail art su Instagram e Facebook! Inizia subito a mostrare le tue idee realizzandole sulle tip e vedrai che sarai subito d'ispirazione per le tue clienti. Colleziona tanti cuoricini su Instagram!



Ritorna all'anteprima