ProNails Italy

Ritorna all'anteprima
Piedi a prova di Sandalo

Piedi a prova di Sandalo

Su 10 05 2017 in

 

La linea ProNails Foot Care è stata sviluppata in collaborazione con podologi professionisti affinché fosse estremamente performante e rispondesse esattamente alle esigenze del cliente: facili schiume ad assorbimento rapido, senza alcool e profumi, ideali per ogni specifica esigenza della pelle o del piede, e che permettono di ottenere risultati fin dalla prima applicazione. Urea e Coenzima Q10 sono gli ingredienti attivi più importanti che caratterizzano l‘intera linea Foot Care.

PIEDI A PROVA DI SANDALO!
 

 

INIZIAMO DAL PRINCIPIO: PIEDI MORBIDI COME LA SETA PIù A LUNGO


STEP 1

 

 


 

 

 

- Disinfettare i piedi della cliente con ProNails Foot A’Septic Spray e lasciar evaporare.

 

STEP 2 

 

 


 

 

 

- Rimuovere lo smalto classico o lo smalto LongWear con il ProNails Non Acetone Polish Remover e un Cosmetic Pad di cotone.

 

STEP 3

 


 

 

 

 

- Utilizzare il sapone ProNails Foot Soak, per una pulizia della pelle delicata ma efficace senza disidratarla.
- Saranno sufficienti 3 noccioline di sapone Foat Soak su 2 o 3 litri d'acqua. Lasciare i piedi a bagno per circa 5 minuti. 

 

STEP 4

 

 

 

 

 

 

Per un trattamento Pedicure Spa di lusso, utilizzare ProNails Sensation Scrub per esfoliare delicatamente la pelle. Risciacquare.  

 

STEP 5

 

 

 

 

 

 

- Sostenere delicatamente i talloni e asciugare i piedi con un asciugamano. 

- Applicare ProNails Cuticle Remover sulle cuticole. Lasciare agire il prodotto. Accorciare le unghie con il tronchese ProNails Nail Cutter.

- Dare la forma desiderata con la lima ProNails Master File 180. Dare sempre la forma quadrata alle unghie. 

 

STEP 6

 

 

 

 

 

 

- Spruzzare ProNails Callus Off sui calli e sulle superfici con pelle molto spessa. Potrai utilizzare questo prodotto anche sulle cuticole. Ha una formula non aggressiva che non necessita di risciacquo dopo il trattamento.  

- Lasciare agire per circa 2 minuti!

 

STEP 7

 

 

 

 

 

 

- Spingere le cuticole con il ProNails Cuticle Pusher (o con il bastoncino di legno ProNails Manicure Stick Wood o il ProNails Cuticle Cleaner).

- Se necesario rimuovere con attenzione pellicine o residui di pelle con il Cobalt Cuticle Nipper Long Grip 3 mm o 5 mm.

 

STEP 8

 

 

 

 

 

 

- Rimuovere i calli dai talloni,  dalla pianta del piede o dalle unghie con la lima ProNails Magic Foot File. Non rimuoverli completamente poichè è una protezione naturale del piede. 

- Utilizzare the ProNails Magic Toe File per rimuovere i calli tra le dita del piede, senza causare lesioni alla pelle circostante.  

 

STEP 9

 

 

 

 

 

 

- Applicare ProNails Nail Serum sulle dita dei piedi utilizzando la pipetta e massaggiare. Questo siero è estremamente idratante  e nutriente. 

-Applicare invece Vitamina Cuticle Oil qualora la cliente decida di non applicare lo smalto classico o lo smalto LongWear, per idratare in prodondità le cuticole. 

 

STEP 10

 

 

 

 

 

 

- Applicare ProNails Massage Balm sui piedi e sulle gambe per un massaggio prodondo e lenitivo. 

- Consigliare alla cliente la schiuma adatta per continuare ad idratare i piedi anche a casa e prolungare i benefici della pedicuire. Ogni schiuma è stata realizzata per risolvere un problema specifico: pelle secca, iperchratosi e onicomicosi.

 

LUXURIOUS SPA PEDICURE

 

 

 

 

 

- Per un trattamento Spa di lusso, concludere la pedicure con ProNails Massage Mask, al posto di ProNails Massage Balm. Utilizzare la spatola per prelevare il prodotto dal barattolo e con il pennello Synthetic Hand Mask Brush spalmare la maschera sulla pelle. 

- Avvolgere i piedi con la pellicola per permettere agli ingredienti attivi di penetrare in profondità nell'epidermide. Lasciare in posa dai 5 ai 10 minuti. Massaggaire i piedi con le mani inumidite per permettere al gel di trasformarsi con il calore delle mani in una delicata crema da massaggio. Se necessario rimuovere il prodotto in eccesso con un asciugamano.

 

 

 

 

 

 

 

- Massagggiare i piedi  con le mani inumidite per permettere al gel di trasformarsi con il calore delle mani in una delicata crema da massaggio. Se necessario rimuovere il prodotto in eccesso con un asciugamano.

 

 

LINEA PRonails footcare 


Sii pronta per l'estate e regala alle tue clienti una pedicure senza eguali. 

 

NON HAI MAI UTILIZZATO LA LINEA SOS PEDICURE O VUOI SAPERNE DI PIU'?


Chiedi informazioni al tuo consulente ProNails di fiducia per scoprire di più su come acquistarla ed utilizzarla. 

 


Ritorna all'anteprima