ProNails Italy

Ritorna all'anteprima
Smalto semipermanente sui piedi

Smalto semipermanente sui piedi in 5 facili step!

Su 24 05 2017 in

 

Sopolish, smalto semipemanente, la soluzione ideale per avere piedi perfetti e super shiny per più di 14 giorni! Ideale per le clienti che partono per le vacanze? Certo che sì!

 

sopolish soak-off- Applicazione


Consiglio: Data la dimensione delle unghie dei piedi, il sistema Sopolish Soak-Off è il metodo preferito dalla maggior parte delle professioniste. Si potrà eventualmente optare per il metodo Sopolish Protect & Peel. Il vital Nailskin misura 0, è stato appositamente realizzato per l'alluce. 

 

 

STEP 1

- Disinfettare l'unghia con ProNails A’Septic Spray.  Se non è ancora stata fatta una pedicure, ammorbidire le cuticole con ProNails Cuticle Remover. Lasciare agire e successivamente spingere delicatamente le cuticole utilizzando ProNails Cuticle Pusher. dare infine la forma desiderata all'unghia con la lima Master  File 180. 

- Disinfettare nuovamente con ProNails A’Septic Spray e asciugare le unghie con un pad di cotone.  

 

STEP 2

- Applicare Sopolish Cleanse  per eliminare eventuali residui oleosi. Stendere il prodotto dal margine libero fino alla zona dlle cuticole esercitando una leggera pressione per far penetrare il prodotto il profondità.

 

 

STEP 3

- Applicare unp strato non troppo sottile di Sopolish Start, sigillare la punta e polimerizzare in lampada The Light (30 secondi). Rimuovere lo strato di dispersione con un pad di cotone asciutto.

 

STEP 4

- Applicare uno strato sottile del colore Sopolish scelto, sigillare la punta e polimerizzare in lampada The Light (30 secondi). Ripetere il passaggio per la seconda passata di colore. 

Consiglio: Se si utilizzano colori scuri si consiglia di applicare strati estremamente sottili. 

 

STEP 5

- Applicare uno strato sottile di Sopolish Shine, sigillare le punte e polimerizzare in lampada The Light (30 secondi). Rimuovere lo strato di dispersione utilizzando Pro Septic e un pad di cotone.

Non dimenticare di far fissare alla cliente un appuntamento dopo il rientro dalle vacanze! Considera anche i 10 minuti per la rimozione nel suo prossimo appuntamento.  Ecco come fare: 

 

Sopolish SOAK-off system - facile rimozione in 10 minuti


STEP 1 - 2

- Rompere delicatamente la sigillatura con la lima ProNails Master File 180.

- Strappare una sezione di Soak Off Wrapping Foil di circa 7- 10 cm,  a seconda della dimensione dell'unghia. 

 

STEP 3 - 4

- Imbibire il pad di cotone con Sopolish Remove. Posizionare il pad di cotone imbevuto di prodotto sull'unghia. 

- Posizionare il pad imbevuto sull'unghia e avvolgere il dito con il Soak Off Wrapping Foil, Facendo attenzione a far aderire bene il pad all'unghia e a richiudere bene il Foil attorno al dito. Lasciare agire per 10 minuti tenendo la stagnola ben sigillata. 

 

STEP 5 - 6

- Rimuovere delicatamente il Sopolish ammorbidito con ProNails Cuticle Pusher. 

- Applicare ProNails Nail Serum e ProNails Vitamina Cuticle Oil per rigenerare ed idratare unghie e cuticole. 

 

VUOI SAPERNE DI PIU'?


Scarica il  Manuale Pedicure ProNails 

 

 

LEGGI ANCHE: 

  1. Video: In 10 steps a perfect spa pedicure
  2. Perfectly painted toenails in 5 steps


Ritorna all'anteprima