ProNails Italy

Ritorna all'anteprima
Deep Defense Hand Serum

Scopri l'arma più potente contro l'invecchiamento cutaneo

Su 31 01 2018 in

 

La nostra arma più potente contro l’invecchiamento cutaneo è una grande opportunità nel tuo Istituto per la rivendita


Mentre le maggior parte delle creme mani in commercio offrono un trattamento perlopiù idratante, il siero mani ProNails Hand Serum apporta notevoli benefici alla Beauty routine. È l’arma più potente per contrastare l’invecchiamento cutaneo. Le mani sono lo specchio dell’età e questo prodotto per qualsiasi cliente non è di certo solo qualcosa di “carino da avere” ma un “non potrei vivere” senza.

 

Come professionista, con Deep Defense Hand Serum è come avere oro colato nelle tue mani! Durante il periodo Natalizio le Estetiste di tutto il mondo hanno omaggiato le loro clienti di un bellissimo regalo: un mini Siero mani Deep Defense Hand Serum in una speciale confezione natalizia. In questo modo le clienti hanno provato la delicatissima texture del siero e i suoi fenomenali risultati. Sicuramente ritorneranno per averlo, quindi non farti cogliere impreparata e sfrutta questa possibilità per vendere questo prodotto nel tuo Salone!

 

 

lo sapevi che?


  • Questo siero è l’arma più potente per contrastare l’invecchiamento cutaneo. Grazie alla sua formula delicata ed estremamente leggera, viene assorbito in profondità nella pelle. È ricco di antiossidanti che neutralizzano l'azione dei radicali liberi, fornendo alla pelle delle proprie riserve di antiossidanti.
     
  • Contiene Acido Ialuronico che migliora l’assorbimento degli altri principi attivi contenuti e corregge gli inestetismi tipici dell'invecchiamento cutaneo, riempiendo le rughe.
     
  • L'azione combinata degli ingredienti in esso contenuti stimola la produzione di collagene e di elastina, rendendo la pelle più liscia, idratata, elastica e morbida.
     
  • La barriera anti-inquinamento, protegge la pelle dalle impurità e dallo smog.

 



Ritorna all'anteprima