ProNails Italy

Ritorna all'anteprima
Come vendere gli smalti LongWear?

5 Consigli per avere successo con LongWear

Su 09 02 2018 in

 

La tua grande manualità e il tuo parere professionale sono ciò che rende il tuo Salone una vera e propria Oasi del benessere per i tuoi clienti. Proprio per questo, sai se i tuoi clienti acquistano nel tuo Salone lo smalto da usare a casa? Se no, perchè non sfruttare questa opportunità al meglio? Distinguersi dalla tradizionale profumeria o dai negozi Beauty delle grandi catene di distribuzione: ecco di cosa sitiamo parlando!

 

ecco alcuni spunti:


1. Offri prodotti unici ed innovativi

 Sul mercato ci sono innumerevoli brand di smalti, con molti colori, ma c’è solo 1 LongWear! LongWear porta la tecnologia del gel nel classico smalto, senza bisogno di utilizzare una lampada UV!!

  • Dura 2 volte più a lungo rispetto al classico smalto grazie alla LongWear ColourFix Technology
  • Non c'è bisogno della lampada UV
  • Altamente pigmentati per una copertura perfetta
  • Un pennello dal design unico per un’applicazione semplice e veloce

 

2. Ispira & sorprendi

I prodotti esposti, se ben presentati, sono d’ispirazione e si riescono a vendere con molta più facilità. Con il Nuovo LongWear Table Display per esempio! Un bellissimo mini display compatto per gli smalti. Appendilo al muro o posizionalo vicino alla cassa, per un impatto immediato!

Tutte le clienti desiderano avere l’opportunità di scegliere tra una varia gamma di colori, sia di tendenza che classici senza tempo. Con il nuovo Table Display potrai esporre 12 colori a tua scelta. E la card con l'immagine? Semplicissima da sostituire.

 

3. Scopri chi sono le tue clienti e che cosa vogliono

Se davvero sai cosa cercano le tue clienti, riuscirai a proporre loro i colori adatti al loro stile! Credi nel tuo gusto, perchè la tua passione è il migliore strumento di vendita! Vendere il LongWear alle clienti che fanno trattamenti manicure o Sopolish, è semplice, dato che lo potranno utilizzare a casa. Per le clienti gel invece? Anche loro potranno giovare di questo prodotto.

Può essere usato per avere mani e piedi abbinati, oppure diventare un’ottima idea regalo per un’amica: scopri a cosa sono interessate!

 

4. Offri consigli e suggerimenti

Per riuscire ad avere ottimi risultati e benefici a lungo, le tue clienti contano sui tuoi suggerimenti e si affidano alla tua esperienza. LongWear offre una combinazione unica di Base, Colore e Lucido. Spiega alle tue clienti la necessità di acquistare tutti e tre i prodotti e insegna loro la corretta applicazione: 

  • Applica velocemente LongWear in 3 semplici step: Base, Colore e Lucido
  • Aspetta 2 minuti prima di stendere il lucido
  • Facile rimozione con l' acetone free nail polish remover.

 

5. Rendi le tue offerte e proposte visibili, all'esterno del tuo Salone e Online

Non devi soltanto convincere le tue clienti abituali, ma anche quelle nuove! Attacca il LongWear Window Sticker sulla vetrina del tuo Salone per indicare che sei un punto vendita LongWear!

Ricordati di pubblicizzare il tuo assortimento LongWear anche online. Sul tuo sito internet per esempio, oppure sui social media, come Facebook e Instagram. Filma o fotografa le tue creazioni LongWear e pubblicizza i vantaggi unici di questo trattamento. Chiedi anche alle tue clienti di fare lo stesso!

 



Ritorna all'anteprima